Avalon Slot Machine: gioco gratis e recensione

Descrizione e idea del giocoavalon slot machine Microgaming

La slot Avalon vi farà perdere la testa riuscendo a trascinarvi all’interno di un mondo fatato e pieno di misteri attorno ai suoi 5 rulli e 20 linee di pagamento. Microgaming ha creato un altro gioco di primo livello che offre free spin, simboli Scatter, moltiplicatori, simboli Wild ed un incredibile jackpot. Se amate la leggenda di re Artù eccovi serviti, siate benvenuti nella terra di Avalon, l’isola misteriosa e mistica che vive nelle leggende britanniche. Il luogo nel quale si trovava la leggendaria spada di re Artù, Excalibur ed è lo stesso luogo nel quale il re fù poi portato per guarire dalle sue ferite dopo la battaglia con Mordred. Ci troviamo in un gioco medioevale con una colonna sonora che accompagna il giocatore proprio in questa ambientazione e periodo. La slot Avalon è però adatta ad ogni tipo di giocatore.

Simboli

Tra i molti simboli che si utilizzano nella Avalon troviamo ovviamente i simboli delle carte da poker, i Gioielli, Coppe d’Oro e Corone. Il simbolo Wild è il logo stesso di Avalon e può essere sostituito ad ogni simbolo eccetto quelli Scatter. Questo simbolo è la Dama del Lago. Con due di questi simboli avrete una vincita immediata.

Pagamenti

La puntata massima nella slot Avalon è di 200 gettoni e potrete puntare da 1 a 50 centesimi per ogni gettone. Se la Dea Bendata o la Donna del Lago saranno a vostro favore potreste vincere grandi premi. Il jackpot che vi attende può arrivare fino a 3.000 crediti. Con 3 o più dame del Lago avrete 12 free spin e se durante questi giri apparirà il simbolo Forziere sarà considerato come un ulteriore simbolo Wild dandovi ancora più vincite arrivando a moltiplicare le vincite fino a 7 volte. Un gioco rilasciato nel lontano 2006, ma che è ancora molto attuale.