Consigli su come scegliere le Slot Machine vincenti – Le slot con i migliori payout

Slot Machine vincenti

Se cercate trucchi e consigli su come giocare alle slot machine per vincere, continuate a leggere. Imparerete trucchi su come selezionare una macchina che dia i migliori payout.

L’obiettivo di qualunque giocatore di casinò è vincere. Giocare alle slot è un ottimo modo per divertirsi e liberarsi dallo stress quotidiano. Ovviamente, vincere un po’ di soldi non può che aumentare il livello di divertimento.

Per aumentare le proprie possibilità di vincita è importante imparare a identificare le macchine che offrano il migliore payout. Ecco alcuni consigli che potete seguire per selezionare efficacemente la macchina che vi farà massimizzare le vincite.

Ci sono due tipi di slot gratis: le progressive e le non progressive. Le slot progressive sono interconnesse ad altre macchine simile all’interno dello stesso casinò, o a volta perfino in casinò diversi. Sebbene queste macchine promettano enormi possibilità di vincita, è importante non spendere troppo tempo su queste. Poiché offrono enormi jackpot, le possibilità di vincita sono di conseguenza molto più basso rispetto alle slot machine non progressive. Le macchine non progressive sono la scelta migliore perché, essendo indipendenti da altre macchine, offrono maggiori possibilità di vincite regolari. Se volete avere più successo al gioco, è sempre consigliabile provare con le slot non progressive.

Se si punta a vincere alle slot, è anche importante capire quali sono i luoghi in cui le macchine migliori vengono solitamente installate. La maggior parte delle macchine dalle prestazioni migliori in termini di payout elargito, sono spesso site vicino alle casse per gli incassi delle vincite. Le macchine migliori sono spesso installate qui allo scopo di attrarre più persone a giocare alle slot. Alcune delle macchine più performanti possono essere poste vicino ai caffè o ai bar. Vengono poste qui perché, essendo luoghi frequentati, è più probabile che le tante persone che si trovano lì saranno invogliate a giocare alle slot vedendo le generose vincite offerte da queste macchine. Anche le macchine installate nelle parti più alte dei casinò sono spesso molto vantaggiose in termini di payout.

Le slot da evitare sono solitamente quelle poste vicino ai tavoli dei giochi di carte, come il poker e il blackjack. Questo perché i gestori del casinò non vogliono che i giocatori di carte siano troppo spesso disturbati dalle urla di gioia dei vincitori alle slot, come la Book of Ra. Dunque, sapere dove si trovano le macchine più vincenti potrà sicuramente essere per voi una marci in più.