La slot machine Gonzo’s Quest spopola

Sono molti i prodotti che hanno avuto un successo di pubblico incredibile e tra questi ne troviamo veramente molti che sono stati creati da Net Entertainment. Si tratta di una delle software house più prestigiose al mondo e presenta ancora una volta un gioco leggendario come la slot machine Gonzo’s Quest. Una slot che si presenta con i classici cinque rulli ed un massimo di 20 linee di puntata per poter arrivare alle combinazioni migliori. È un gioco che presenta caratteristiche veramente interessanti ed è senza dubbio degno di essere scoperto.

La slot online Gonzo’s Quest è uno dei titoli che ha rivoluzionato completamente il mondo del gioco in Internet in questi ultimi anni. Grazie alla caratteristica “Avalache” per esempio una volta che otterrete una vincita i simboli della combinazione verranno sostituiti da nuovi simboli che cadono dall’alto e che vi potranno offrire nuove combinazioni vincenti e man mano che otterrete queste vincite il moltiplicatore aumenterà fino ad un massimo di cinque volte garantendovi la possibilità di vincere dei premi realmente incredibili grazie alla slot machine Gonzo’s Quest.

Anche per questo il gioco è diventato sempre più popolare nel tempo e se a questo aggiungiamo una grafica 3D di livello incredibile ed un sonoro che vi catturerà dal primo giro di rulli, comprendiamo con facilità perché la slot online Gonzo’s Quest ha la fama che si merita fino a questo momento. Il gioco presenta sia simboli Wild che Scatter e questo semplifica di molto la possibilità di chiudere combinazioni vincenti di un certo livello. Grazie alle 20 linee di pagamento fissate ci saranno due possibilità di puntata. Potrete puntare fino a un euro per ognuno dei cinque gettoni in ogni linea di pagamento rende la vostra possibile puntata molto interessante.

La slot online Gonzo’s Quest è un gioco già leggendario e non dovete fare altro che decidere quale sia il vostro ammontare di puntata e selezionare l’opzione di gioco manuale o invece utilizzare quella automatica che vi permetterà di effettuare fino a 75 giri di rulli senza intervenire nel gioco. Ovviamente potrete uscire da questa modalità quando vorrete e tornare a quel manuale se preferirebbe giocare in modo tradizionale. Ricordatevi sempre che il simbolo Wild è il punto di domanda e potrà rimpiazzare ogni altro simbolo nel gioco, anche il simbolo scatter.

Grazie a tre o più simboli scatter bonus avrete l’opportunità di iniziare la modalità free falls, con 10 turni che vi permetteranno di incrementare in modo considerevole le vostre vincite. Infatti in questa modalità il moltiplicatore può partire da tre volte ed arrivare ad un massimo di 15 visto che la free fall può essere continuata. La slot machine online Gonzo’s Quest è senza dubbio adatta ad ogni tipo di giocatore e grazie alla modalità Avalanche si tratta di uno dei giochi più interessanti che potreste trovare nei casinò AAMS.