Proteggere il computer quando si gioco d’azzardo online

Quando gioco d’azzardo on-line, una cosa con cui non si vuole giocare è la sicurezza delle informazioni personali ed i dati finanziari. Ci sono una serie di cose che potete fare per voi stessi quando giocate al casinò online per aiutarvi a proteggere la vostra identità dal fatto che venga rubata e per proteggere l’account dall’essere violato. Mentre alcune linee guida di base sulla sicurezza di Internet possono essere seguite, ci sono alcune linee guida specifiche che si dovrebbe seguire soprattutto quando si gioca on-line su base regolare. Qui vi daremo alcune linee guida da seguire per aiutarvi a proteggere la vostra sicurezza.
La prima cosa che dovete fare è creare un indirizzo e-mail solo per il vostro account di casinò online. Il punto di questo è che se qualcuno attaccasse il vostro indirizzo di posta elettronica normale, che è di solito più noto, allora potrebbero scoprire subito i tuoi account di casinò e passare da lì. Tuttavia, se si dispone di un indirizzo di posta elettronica speciale che viene utilizzato solo per il vostro gioco con i casino online AAMS, allora sarà molto difficile trovarlo, e questo significa che sarà molto meno probabile che qualcuno sia in grado di usarlo contro di voi in un attacco contro i vostri dati.
La password di questo indirizzo e-mail deve essere diversa rispetto a qualsiasi altra password che utilizzate per altri scopi. A parte questo, i vostri nomi utente e password di diversi casinò online dovrebbero essere tutti diversi. Il punto di utilizzare diversi nomi utente è che se qualcuno trova il nome utente in un casinò on-line, potrebbe iniziare immediatamente un attacco al vostro account in altri casinò online se la password è la stessa. Tuttavia, tenendole diverse, un problema nei confronti di un account non significherà automaticamente un problema di sicurezza rispetto a tutti gli altri account.
Infine, assicuratevi di eseguire la scansione del sistema per cercare virus e keylogger almeno una volta alla settimana e di cambiare le password del vostro account principale almeno una volta al mese. Se passa molto tempo senza fare un deposito, si potrebbe prendere in considerazione la disattivazione dell’account. Basta fare in modo che sia chiaro che si vuole essere in grado di riaprirlo in futuro, e sarete al sicuro. L’idea qui è che se qualcuno accede al vostro account a vostra insaputa, sarete avvisati tramite e-mail che il vostro account è stato riattivato. Questo sarà un ottimo suggerimento che è necessario modificare la password o chiudere il conto.